Tra le nostre punte di diamante figura Advisor: una soluzione tecnologica che consente la gestione centralizzata dei materiali digitali (brochure, visual, video etc) dedicato al marketing aziendale. Nello specifico, è un sistema e-detailing di supporto alle sales force delle aziende, in grado di contenere tutti i materiali organizzati per trimestri e anni. Inoltre, è possible includere materiali esistenti in formato pdf ed inviarli tramite email.
La soluzione consente all’azienda il controllo e la gestione totale dei contenuti digitali, costantemente sincronizzati e segmentati sui tablet forniti alla sales force.
Advisor permette inoltre di integrare i CRM aziendali come Salesforce.com, Veeva Cegedim, TrueBlue, etc e di generare form di ordini prodotti o di interazione con app di gestione ordini esistenti.
Infine, grazie al backend, è possibile “profilare” tutti gli utenti, i gruppi di utenti, business unit e così via al fine di distribuire correttamente le informazioni sui vari device aziendali. Tramite Analytics, di cui l’app è dotata, sarà possibile visualizzare e analizzare gli accessi degli utenti, l’utilizzo dei vari contenuti digitali, l’aggiornamento degli stessi e dei documenti nella library ed altri elementi utili al cliente. Questi dettagli saranno interamente sviluppati dal team digital composto da Communication Specialist, Medical Writer, Creative Designer e User Experience analyst.
Advisor è, ad oggi, in uso da Alfasigma Italia e da Werfen nelle sedi di Italia, Spagna, Portogallo, Cina, Messico e Regno Unito.