Venerdì 29 novembre 2019, abbiamo utilizzato i nostri strumenti Hypervsn per promuovere la tredicesima edizione del “Premio Vincenzo Dona” presso il Teatro Argentina di Roma. Siamo stati partner tecnici della manifestazione organizzata dall’Unione Nazionale Consumatori, legata all’evoluzione dei format di vendita e degli strumenti di pagamento.
Pubblicità olografica in 3D, ma non solo. La nostra tecnologia non è solo dedicata ad attività commerciali e promozionali, ma può essere impiegata anche per eventi e congressi grazie al suo enorme potenziale comunicativo e visivo.
Le nostre installazioni, simbolo di una nuova forma di retail e pubblicità, erano presenti in loco per promuovere l’evento in modo originale, ravvivandone l’atmosfera con i dinamici ologrammi proiettati e creati appositamente per l’occasione.
Era presente al Premio “Vincenzo Dona” 2019 anche la redazione di Sky TG24; al seguente link è possibile visualizzare il loro servizio dedicato: shorturl.at/ntKPR
Per più info sull’evento:
Per più info riguardo gli strumenti Hypervsn: