Si è conclusa da poco la ventesima edizione dell’evento fieristico più atteso dal mondo del commercio al dettaglio. EUROSHOP è infatti un evento che vanta di oltre cinquant’anni di esperienza e di successo.
La prima mostra risale al 1966 e ad essa presero parte 331 espositori, circa un ottavo rispetto a quelli presenti quest’anno. Con 2300 espositori infatti, EUROSHOP 2020 ha contato più di 110.000 visitatori pronti a farsi ispirare dalla miriade di novità e tendenze mostrate in fiera.
Possiamo definirla una fonte di idee creative, soprattutto per il commercio, da cogliere e da considerare per possibili investimenti.
Quest’anno noi di Media Engineering abbiamo partecipato al fianco di Hypervsn, come Reseller Partner e Content Creation Partner, per esporre una tecnologia che sorprende, ispira e stimola al progresso.
La tecnologia Hypervsn infatti, garantisce un tipo di comunicazione visiva attraente ed attrattiva, grazie ai suoi contenuti 3D che danno la sensazione di fluttuare nell’aria, coinvolgendo totalmente il cliente.
Il contenuto infatti, è l’unico modo per convertire gli spettatori in clienti pertanto HYPERVSN, e da oggi anche Media Engineering direttamente, offrono una varietà di soluzioni di contenuti 3D superiori per trasformare qualsiasi idea in un contenuto tridimensionale.
Una tecnologia che ben si adatta ad ogni esperienza del Retail marketing, offrendo un’esperienza del marchio unica.